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Condizioni generali

Premessa

La ditta Alessio Del Savio, con sede legale in via Palmiro Togliatti, 2 63812 Montegranaro (FM), P.IVA IT 02048750448 (di seguito ADS), è titolare del marchio Louiskeyton, che commercializza e distribuisce attraverso il sito internet www.louiskeytonshoes.it (di seguito “Sito”), di cui è proprietaria.

Le presenti condizioni generali di vendita (di seguito Condizioni Generali), disciplinano l’acquisto dei prodotti Louiskeyton (di seguito Prodotti), effettuato a distanza per via telematica tramite il Sito. Tali acquisti sono riservati agli utenti del Sito che intendono avvalersi dei servizi di vendita dei Prodotti (di seguito Clienti).

Il Cliente è tenuto ad informarsi e a prendere visione delle presenti Condizioni Generali prima di completare l’acquisto nel Sito. Tali informazioni, infatti, sono da intendersi come lette, comprese ed accettate integralmente dal Cliente nel momento dell’effettuazione di un ordine d’acquisto.

Il Cliente dovrà pertanto attenersi a queste Condizioni Generali e ritenere ADS dispensata da eventuali condizioni diverse da quelle vigenti non concordate in via preventiva per iscritto.

 

Prodotti

I Prodotti disponibili sul Sito per l’acquisto online sono calzature, abbigliamento e accessori moda.

Tutti i Prodotti sono soggetti alla disponibilità del momento. ADS si riserva il diritto di variare in qualsiasi momento i limiti alle quantità e/o tipologia di merce acquistabile nel Sito.

Il Cliente sarà informato tempestivamente qualora il suo ordine risultasse ineseguibile a causa della mancata disponibilità del prodotto ordinato.

 

Prezzi

Nel Sito i prezzi dei Prodotti sono espressi in € (Euro). Sono esclusi i costi di consegna, salvo diversa espressa indicazione.

ADS verifica costantemente che tutti i prezzi indicati nel Sito siano corretti, senza tuttavia che ciò possa garantire l’assenza di errori. Nell’eventualità che venisse riscontrato un errore nel prezzo di un prodotto, ADS darà al Cliente la possibilità di riconfermare l’acquisto dei Prodotti al prezzo corretto oppure di cancellarlo.

 

Promozioni

ADS si riserva la facoltà di realizzare particolari condizioni di vendita o promozioni sui Prodotti presenti nel proprio sito. Le condizioni applicate alle promozioni verranno disciplinate di volta in volta da ADS mediante apposite comunicazioni ai propri Clienti. Per quanto non verrà disciplinato diversamente, si riterranno applicabili le presenti Condizioni Generali.

 

Registrazione

Per portare a termine un acquisto nel Sito è necessario essere registrati. La procedura per registrarsi al Sito richiede la compilazione di un modulo in formato elettronico, i cui campi dovranno essere compilati con i dati personali del Cliente ed il suo indirizzo di posta elettronica. Tali dati saranno trattati secondo la vigente normativa di tutela della Privacy. In seguito alla registrazione il Cliente sarà titolare di un account personale al quale potrà accedere attraverso un username ed una password d’accesso strettamente confidenziali. Sarà cura del Cliente non divulgare la propria password a terzi per nessuna ragione.

Il Cliente sarà ritenuto responsabile di eventuali azioni e comportamenti irregolari ed in contrasto con le normative in vigore o con le presenti Condizioni Generali, commessi da chiunque utilizzi in sua vece l’account personale. Il Cliente è tenuto a segnalare tempestivamente a ADS l’eventuale furto, smarrimento o perdita della password, nonché qualsiasi uso scorretto da parte di terzi dell’account o della sua parola chiave di cui sia venuto a conoscenza.

 

Modalità d’acquisto

Per l’acquisto dei Prodotti il Cliente dovrà compilare e inviare a ADS il modulo d’ordine di acquisto in formato elettronico, seguendo le istruzioni contenute nel Sito. Il Cliente dovrà aggiungere il prodotto nell’apposita “shopping bag” e, dopo aver visionato e accettato il contributo per le spese di consegna, nonché le Condizioni Generali, la Privacy Policy e le condizioni sul diritto di recesso, dovrà selezionare il tipo di pagamento desiderato e scegliere l’opzione “Effettua Ordine”.

 

Conferma dell’acquisto

Con la conferma dell’ordine il Cliente invia a ADS una proposta d’acquisto, riconosce e dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornitegli durante la procedura eseguita e di accettare integralmente le Condizioni Generali.

L’acquisto si intende concluso nel momento in cui il Cliente ottiene l’autorizzazione di addebito da parte della società emittente la carta di credito utilizzata per il pagamento o della mail di conferma, qualora abbia scelto modalità diverse di pagamento (es. C.O.D., Bonifico bancario). L’ordine inviato dal Cliente sarà vincolante per ADS solo se l’intera procedura di acquisto sia stata completata regolarmente e in modo corretto, senza alcuna evidenza di errore da parte del Sito. ADS non risponde di malfunzionamenti dipendenti dal gestore della rete di trasmissione dei dati. ADS provvederà a trasmettere al Cliente, a mezzo e-mail, una conferma di ricezione dell’ordine di acquisto inviato dal Cliente, contenente le caratteristiche essenziali dei Prodotti acquistati, la data e l’ora di effettuazione dell’ordine, l’indirizzo di ADS, l’indicazione dettagliata del prezzo, la modalità di pagamento scelta dal Cliente, i costi di consegna. Il Cliente deve senza indugio verificare il contenuto della comunicazione e segnalare immediatamente a ADS eventuali errori o omissioni.

 

Modalità di pagamento

Il Cliente potrà effettuare il pagamento del prezzo dei Prodotti e delle relative spese mediante carta di credito, Paypal, C.O.D. (Cash on delivery; contrassegno), bonifico bancario e ricarica PostePay.

Al fine di prevenire le frodi su Internet, il pagamento viene effettuato e gestito in rete direttamente nei gateway PayPal, che sono responsabili della transazione e della conservazione delle informazioni relative a ciascun ordine (come il numero di carta di credito, la data di scadenza, ecc …), ivi incluse le informazioni finanziarie.

ADS non viene mai a conoscenza degli estremi della carta di credito e delle altre informazioni finanziarie, e non è quindi in grado di archiviarle o conservarle in alcun modo.

La transazione sarà addebitata al Cliente solo dopo verifica da parte della società emittente la carta.

Per il pagamento tramite bonifico bancario, qualora sia disponibile, è necessario effettuare la disposizione entro 3 giorni dalla data dell’acquisto.

Nella causale del bonifico dovrà essere riportato il numero di riferimento d’ordine, rilasciato al momento dell’acquisto, il nome e cognome del cliente.

La spedizione del prodotto verrà effettuata non appena ci sia riscontro che l’importo sia stato accreditato nel conto dell’azienda (il tempo di accredito varia a seconda del Paese o della Banca ordinante)

Dati Bancari:

Beneficiario: Ditta Alessio Del Savio – Via Palmiro Togliatti, 2 – 63812 Montegranaro FM

Nome della Banca: POSTE ITALIANE

IBAN: IT70X0760113500000006601821

Codice SWIFT: //

 

Spedizioni e tasse

In Italia e nei paesi UE, ADS spedisce con la formula DDP (Delivery Duty Paid), quindi in queste destinazioni la merce arriverà direttamente al luogo indicato senza dover pagare nulla oltre a quanto pagato al momento dell’ordine.

Per tutti gli altri paesi, viene utilizzata la formula DDU* (Delivery Duty Unpaid), quindi il corriere potrebbe presentarsi con una fattura separata con la quale richiede il pagamento dei dazi e delle tasse richiesti dalle autorità locali.

 

Spedizione e Consegna

Per la consegna degli acquisti, il Cliente può scegliere l’indirizzo di consegna; per motivi di sicurezza, non saranno effettuate spedizioni a caselle postali. A tal proposito, fanno fede esclusivamente le informazioni relative all’indirizzo, inserite al momento dell’ordine.

Per ogni ordine effettuato sul Sito, ADS emette fattura della merce spedita, con indicato il valore dei singoli articoli, ai sensi del D.P.R. 445/2000 e del D.L. 52/2004. La fattura viene allegata al pacco. Per l’emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all’atto dell’ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l’emissione della stessa. Per gli articoli in saldo la fattura riporta gli importi scontati.

Di regola, le spese di consegna sono a carico del cliente e sono distintamente evidenziate nel modulo d’ordine, salvo diversa espressa indicazione.

Le spedizioni sono effettuate tramite corriere espresso SDA.

Gli ordini saranno spediti e consegnati dal lunedì al venerdì esclusi i festivi e feste nazionali. Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno processati a partire dal giorno lavorativo successivo.

I prodotti saranno spediti entro un termine massimo di 12 (dodici) giorni lavorativi a decorrere dal giorno successivo a quello in cui il Cliente ha trasmesso l’ordine a ADS. I tempi stimati di consegna, per Italia ed Europa variano da 1 a 5 gg lavorativi; per tutte le altre destinazioni variano a seconda della località di destinazione tra 2 e 20gg lavorativi.

ADS non è responsabile per ritardi non prevedibili e per quelli dovuti a operazioni e controlli doganali, o a cause di forza maggiore.

Per la consegna della merce è necessaria la presenza del Cliente o di un suo incaricato all’indirizzo del destinatario indicato nell’ordine. Al momento dell’arrivo della merce, il Cliente è pregato di ispezionare attentamente il pacco prima di apporre la firma a prova di avvenuta consegna della spedizione.

Se per qualsiasi motivo la confezione appare manomessa il Cliente è pregato di firmare l’avvenuta ricezione “con riserva”, oppure di rifiutare la consegna. Nel caso in cui la consegna sia stata accettata con una firma non autorizzata o ci siano prove di manomissione del pacco, il Cliente è pregato di contattare immediatamente il corriere e di darne notizia a ADS all’indirizzo info@louiskeytonshoes.it

Se il pacco non viene consegnato per cause dipendenti dal Cliente (indirizzo errato, destinatario sempre assente, numero di telefono non corretto, ecc.), o se il cliente rifiuta la consegna, le spese di spedizione, spese di giacenza e gli eventuali oneri doganali saranno dedotti dal rimborso dovuto al cliente.

Qualora ADS non sia in grado di consegnare la merce ordinata a seguito della sopravvenuta indisponibilità, anche temporanea, dei prodotti, ne darà tempestiva comunicazione al Cliente, e comunque non oltre i 10 (dieci) giorni, tramite posta elettronica. L’importo già pagato dal Cliente sarà rimborsato con le stesse modalità della ricezione del pagamento.

 

Numero di spedizione

Quando l’ordine viene spedito, i clienti riceveranno una e-mail da ADS con il numero di tracking e un link per monitorare la spedizione.

Resi, cancellazione degli ordini e diritto di recesso

ADS intende garantire la completa soddisfazione del Cliente.

Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati, non usati e non danneggiati, nonché accompagnati dalla relativa fattura, possono essere restituiti per cambio taglia, o rimborso entro 15 giorni dalla data di ricezione della merce.

Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve tassativamente inviare una richiesta all’indirizzo info@louiskeytonshoes.it

Nella e-mail devono essere specificati il codice dell’articolo che si intende restituire e la compensazione desiderata: cambio taglia o rimborso. Una volta ricevuta la richiesta di reso, ADS invierà al Cliente una conferma scritta, con le istruzioni dettagliate.

ADS si riserva il diritto di rifiutare la restituzione di quei prodotti che non risultino conformi ai requisiti di cui sopra.

Le spese di consegna per la restituzione dei prodotti sono a carico del Cliente, salvo diversa indicazione; qualsiasi costo sostenuto dal Cliente per la riconsegna non sarà rimborsabile; i costi sostenuti da ADS per eventuale sdoganamento della merce resa, verranno stornati dall’importo del rimborso.

I rimborsi verranno effettuati non appena completate la ricezione e la verifica dell’articolo reso: verranno effettuati con la medesima modalità di pagamento prevista per l’acquisto. ADS invierà una e-mail di notifica una volta effettuato il rimborso.

Per gli ordini pagati con carta di credito l’importo rimborsato sarà disponibile per i clienti in circa 10 giorni, e sarà comunque visibile sul successivo estratto conto della carta. Questi tempi possono variare in base al circuito bancario della carta di credito utilizzata.

Per gli ordini pagati con Paypal l’importo sarà restituito sul conto originale.

ADS non sarà responsabile per il rimborso o risarcimento per quei prodotti rispediti che siano andati perduti, che siano stati rubati o danneggiati.

Qualora il Cliente desideri modificare o cancellare l’ordine confermato, dovrà inviare una e-mail all’indirizzo info@louiskeytonshoes.it, entro 24 ore da quando è stato effettuato.

 

Errori e inesattezze

ADS si pone come obiettivo di fornire sul Sito informazioni costantemente aggiornate.

Non è tuttavia possibile garantire che il Sito sia completamente privo di eventuali errori. Il Sito potrebbe contenere errori di digitazione, inesattezze od omissioni, alcune delle quali potrebbero riferirsi al prezzo, alla disponibilità del Prodotto ed alla scheda informativa dello stesso.

ADS si riserva il diritto di correggere gli errori, le inesattezze o le omissioni anche dopo che sia stato inviato un ordine ed altresì si riserva di cambiare od aggiornare le informazioni in qualsiasi momento senza preventiva comunicazione.

 

Garanzia di autenticità

ADS garantisce l’autenticità di tutti i Prodotti acquistati sul Sito. I Prodotti a marchio Louiskeyton sono realizzati con i migliori materiali e sono confezionati artigianalmente. Tutti i Prodotti sono realizzati in Italia e fatti a mano.

ADS non si ritiene responsabile, qualora il colore dei prodotti visualizzati sul sito presentino differenze rispetto a quelli originali, dovuto ad una particolare configurazione del computer utilizzato dal Cliente o di un suo malfunzionamento.

E’ possibile che lo studio stilistico ADS decida di apportare modifiche ai modelli in fase di produzione o decida addirittura di non produrli. In tali eventualità, ADS contatterà il cliente per ottenere espressa approvazione delle variazioni e procedere alla spedizione o cancellare l’ordine e fornire un rimborso.

Tutti i diritti di proprietà intellettuale quali marchi, marchi di servizio, marchi di forma, immagini, caratteri, design, musica, video, software, codici e format scripts sono di esclusiva proprietà di ADS. Il materiale contenuto nel sito è protetto da copyright. Nessun pagina o contenuto del presente Sito potrà essere riprodotto, anche parzialmente, senza preventiva ed espressa autorizzazione scritta.

 

Modifica delle condizioni generali

Le presenti Condizioni Generali sono regolate dalla legge Italiana.

ADS si riserva il diritto di modificare le presenti Condizioni Generali di vendita in qualunque momento. Eventuali cambiamenti, modifiche, cancellazioni o aggiunte avranno effetto immediatamente dopo l’avvenuta pubblicazione delle stesse sul Sito.

Nell’eventualità che insorgano controversie concernenti l’interpretazione e l’esecuzione delle presenti condizioni generali di vendita tra ADS ed il Cliente, tali controversie sono demandate all’esclusiva competenza del Foro di Fermo.

 

Contatti

Per ulteriori informazioni ed assistenza sul Sito o sulle modalità di acquisto online vi preghiamo di volerci contattare al seguente indirizzo e-mail: info@louiskeytonshoes.it oppure all’indirizzo di seguito riportato:

Ditta Alessio Del Savio

Via Palmiro Togliatti, 2 – 63812 Montegranaro FM – Italia

Tel. +39 327 1639017+39 327 1639017

 

Resi e Recesso

 

ADS intende garantire la completa soddisfazione del Cliente.

ADS rimborserà il costo per intero dei Prodotti(esclusa spedizione 12€)che siano restituiti dal Cliente non indossati, non usati e non danneggiati.

I rimborsi verranno effettuati con la medesima modalità di pagamento prevista per l’acquisto.

La merce acquistata potrà essere restituita entro massimo 15 (quindici) giorni dalla data di consegna.

I costi di consegna non sono rimborsabili.

Le spese di consegna per la restituzione dei Prodotti sono a carico del Cliente; qualsiasi costo sostenuto dal Cliente per la riconsegna non sarà rimborsabile.

ADSo si riserva il diritto di rifiutare la restituzione di quei Prodotti che non risultano conformi ai requisiti di cui al precedente paragrafo.

ADS si impegnerà a rimborsare tempestivamente il Cliente entro e non oltre 30 giorni dalla data di ricevimento dell’ordine scritto di cancellazione e restituzione del prodotto.

ADS invierà una e-mail di notifica una volta effettuato il rimborso.

Si raccomanda di spedire i Prodotti da restituire usando un corriere assicurato ai fini di rintracciare la spedizione.

ADS non sarà responsabile per il rimborso o risarcimento per quei prodotti rispediti che siano andati perduti, che siano stati rubati o danneggiati. Ai sensi dell’Art. 64 del D. Lgs. n. 206/2005, il Cliente ha diritto di recedere dal contratto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo entro il termine di 15 (quindici) giorni lavorativi che decorrono dalla data di ricevimento dei Prodotti, fatto salvo quanto previsto nei successivi paragrafi(ESCLUSO SPEDIZIONE IN CONTRASSEGNO).Per esercitare il diritto di recesso, il Cliente dovrà inviare al seguente indirizzo:

Ditta Alessio Del Savio – Via Palmiro Togliatti, 2 – 63812 Montegranaro FM – Italia

una comunicazione scritta, con ricevuta di ritorno, contenente:

– la manifestazione di volontà di avvalersi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 64 del D. Lgs. 206/2005;

– l’indicazione dei Prodotti per i quali il Cliente vuole avvalersi del diritto di recesso;

– il numero progressivo d’ordine rilasciato al momento dell’acquisto;

-NON SI ACCETTANO IN ALCUN CASO SPEDIZIONI IN RESO IN MODALITA CONTRASSEGNO

La comunicazione può essere inviata sempre entro il suddetto termine di 15 (quindici) giorni lavorativi anche mediante telegramma, telex, e fax, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 (quarantotto) ore successive.

Qualora il Cliente desideri modificare o cancellare l’ordine presentato, dovrà inviare una e-mail all’indirizzo info@louiskeytonshoes.it entro 24 ore da quando è stato effettuato.

ADS farà tutto il possibile per soddisfare la richiesta del Cliente. Tuttavia una volta che il Prodotto sarà stato spedito, l’ordine non potrà essere cancellato o modificato sino al momento in cui la merce spedita sia stata restituita a ADS. In tal caso si fa riferimento alla procedura descritta nei precedenti paragrafi.

 

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